rotate-mobile
Attualità

Poste Italiane anticipa il trattamento di cassa integrazione ordinaria e in deroga ai clienti

Il servizio, in collaborazione con BNL, offre un sostegno concreto alle famiglie italiane, aiutandole adaffrontare le esigenze economiche durante l’emergenza Covid-19

Poste Italiane anticiperà il trattamento di cassa integrazione ordinaria e in deroga ai clienti BancoPosta e Poste Pay Evolution con accredito dello stipendio a chi ne farà richiesta. Scopo dell'iniziativa è offrire un sostegno concreto ai lavoratori destinatari di uno dei trattamenti di integrazione salariale ordinario o in deroga per aiutarli ad affrontare le esigenze economiche durante l’emergenza Covid-19.

Il procedimento

Le somme che saranno erogate dall’INPS e messe a disposizione dallo Stato nei termini previsti dalla normativa saranno anticipate da Poste Italiane in partnership con BNL Finance, società specializzata in soluzioni di finanziamento. La richiesta di anticipazione potrà essere presentata online sinda oggi accedendo al sito internet di Poste Italiane Poste.itdal quale è scaricabile la documentazione e la guida alla compilazione della domanda. Poste Italiane estinguerà automaticamente le anticipazioni concesse non appena l’INPS erogherà i trattamenti, senza necessità di alcun adempimento da parte dei lavoratori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane anticipa il trattamento di cassa integrazione ordinaria e in deroga ai clienti

SalernoToday è in caricamento