A pranzo con i nonni: l'iniziativa di ContrariaMente e RE Baccalà

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Oggi, 25 Aprile Lo staff di RE Baccalà osteria del mare ed i volontari dell’associazione ContrariaMente Baronissi hanno deciso di ripetere l’iniziativa A pranzo con i nonni, anche per la festività di oggi. L’Associazione, sicura che l’Unione faccia la forza, ha invitato a collaborare a tale progetto altre due associazioni già impegnate sul territorio comunale: Athene e Baronissi Food & Beverage che hanno prontamente raccolto l’invito.

Il pranzo donato comprende una porzione di cannelloni al sugo, una di maialino al forno con patate e una di colomba. Le pietanze sono stata preparate dallo staff del ristornate Re Baccalà- osteria del mare- che ha riaperto eccezionalmente la propria cucina con L’ autorizzazione del Sindaco del Comune di Baronissi. La Colomba invece, è stata donata dall’ Enoteca San Pietro di Salerno che a conoscenza dell’iniziativa ha voluto partecipare con un gesto solidale. In tal si ringrazia di cuore la famiglia Della Pietra.

I nominativi delle persone che beneficeranno del pranzo sono stati forniti anche dai servizi sociali del nostro Comune e dall’associazione Il Punto. Il Presidente dell’Associazione ContrariaMente (e restaurant manager di Re Baccalà) Tony Siniscalco- dichiara- "Ho esteso l’invito a collaborare anche alle associazioni Baronissi Food & Beverage ed Athena - che subito hanno aderito all’iniziativa- perché come diciamo sempre al termine di ogni nostra azione: La solidarietà, come la gioia, è più bella se condivisa. E poi si sa,in queste circostanze, un piccolo gesto può riempire il cuore e l’anima più di qualsiasi altra ricchezza. Grazie allo staff del ristorante, ai volontari di tutte le associazioni e al sindaco Gianfranco Valiante per aver condiviso l’iniziativa!"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento