rotate-mobile
Attualità

Contributi per i libri di testo 2009/2010: tutte le informazioni per riscuoterli

Pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Salerno, l'avviso per la riscossione dei contributi per l'acquisto dei libri di testo 2009/2010. Tutte le informazioni e le modalità per accedervi

E' stato finalmente pubblicato, sul sito ufficiale del Comune di Salerno, l'avviso per la riscossione dei contributi per l'acquisto dei libri di testo relativi all'anno 2009/2010. Presso le agenzie cittadine del Monte dei Paschi di Siena, infatti, è ora possibile riscuotere le somme destinate a tutti coloro che hanno diritto di ricevere il sostegno economico per permettere ai propri figli di studiare, utilizzando i testi scolastici.

Per riscuotere i contributi, dunque, è possibile recarsi presso gli sportelli del Monte dei Paschi di Siena siti in città, precisamente in piazza Portanova, in Corso Garibaldi, in Corso Vittorio Emanuele, in via Orofino, in via Gaeta, in via Corenzio, in via Mauri ed in via San Leonardo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Comune.Salerno.it, collegandosi alla sezione Comunicati Stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per i libri di testo 2009/2010: tutte le informazioni per riscuoterli

SalernoToday è in caricamento