rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Pronta la VI edizione di “School Movie”: la presentazione alla Provincia

La Finalissima si terrà il giorno 19 Luglio 2018 nella magica cornice del Giffoni Experience. Tra gli ospiti il giornalista Rai Michele Cucuzza, presidente di giuria

Si terrà lunedi 16 luglio 2018, alle 10.30, presso la sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della VI Edizione di School Movie.

I partecipanti

All’evento prenderanno parte Claudio Gubitosi, fondatore e direttore artistico di Giffoni Experience, don Aniello Manganiello, prete anticamorra, Enza Ruggiero, ideatrice e presidente dell’associazione culturale School Movie, i sindaci dei comuni che hanno aderito al progetto, nonché i docenti, i dirigenti scolastici e gli alunni protagonisti della VI Edizione del progetto. Sono previsti i saluti del presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, del presidente dell’Ance, Vincenzo Russo, del Capo della segreteria del presidente della Regione Campania Franco Alfieri, del senatore Vincenzo Carbone.  La Finalissima di School Movie si terrà il giorno 19 Luglio 2018, nella magica cornice del Giffoni Experience. Tra gli ospiti, il giornalista Rai Michele Cucuzza, presidente di giuria. La premiazione dei vincitori del progetto School Movie si terrà giovedi 19 luglio alle ore 12 per le scuole primarie, ore 15.00 per il premio COMIX e alle ore 19.30 per le scuole secondarie di I grado, presso la Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, Sala Alberto Sordi. La premiazione sarà affidata a diversi big del mondo del giornalismo e del cinema d’autore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronta la VI edizione di “School Movie”: la presentazione alla Provincia

SalernoToday è in caricamento