rotate-mobile
Attualità

Arti marziali: Shi Yan Ti a Salerno per la manifestazione Shaolin

Il Monaco Guerriero di 34° generazione Shi Yan Ti arriverà a Salerno e si esibirà in occasione della manifestazione Shaolin che si terrà presso la scuola media Torquato Tasso l'11 maggio 2019

Il Monaco Guerriero di 34° generazione Shi Yan Ti arriverà a Salerno e si esibirà in occasione della manifestazione Shaolin che si terrà presso la scuola media Torquato Tasso l'11 maggio 2019. La manifestazione, presentata questa mattina presso il Comune di Salerno, sarà occasione per diffondere la cultura Shaolin, patrimonio dell'Unesco dal 2010, e quella relativa al Qi Gong.

L'incontro

All'incontro che si è tenuto questa mattina hanno partecipato il consigliere comunale Rocco Galdi, la dirigente scolastica Scuola Media Tasso Elvira Vittoria Boninfante, il Maestro Francesco Lombardi referente Monastero Shaolin per la Campania e Basilicata, il Monaco Guerriero di 34^ generazione Shi Yan Ti, il presidente A.S.D. e culturale T. Tasso Claudio Celentano, per l’Ente di promozione ACSI il presidente Alfonso Venosi, per l’Ente di promozione ASC il referente Campania Maestro Giovanni Maio e Maestro Luigi Aliberti. All'iniziativa interverranno circa 60 alunni impegnati nel progetto Shaolin presso la Scuola Media T. Tasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti marziali: Shi Yan Ti a Salerno per la manifestazione Shaolin

SalernoToday è in caricamento