Agropoli: sospesi i tributi comunali

"Il provvedimento – hanno sottolineato il sindaco Coppola e l’assessore Mutalipassi – viene incontro alle gravi ed oggettive difficoltà in cui versano tante attività economiche e tutti i cittadini"

Sono stati sospesi ad Agropoli i termini di versamento di tutti i tributi comunali derivanti da atti di riscossione, avvisi di accertamento, provvedimenti di rateazione ed ingiunzioni di pagamento in scadenza nel periodo compreso tra l’1 marzo ed il 31 maggio 2020.

La sospensione

La sospensione è stata disposta dalla giunta municipale del Comune di Agropoli, guidata dal sindaco Adamo Coppola, su proposta dell’assessore alle Politiche economiche e finanziarie, Roberto Mutalipassi, con delibera di giunta n. 62 del 17/03/2020. "Il provvedimento – hanno sottolineato il sindaco Adamo Coppola e l’assessore alle Politiche economiche e finanziarie, Roberto Mutalipassi – viene incontro alle gravi ed oggettive difficoltà in cui versano tante attività economiche e tutti i cittadini e consentirà di non aggravare ulteriormente il peso della condizione attuale di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Curiosità, coppia del salernitano si ricongiunge da Maria De Filippi

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • Ritorno a scuola, De Luca firma la nuova ordinanza: ecco cosa prevede

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento