rotate-mobile
Attualità

Manutenzione straordinaria di Rete Ferroviaria Italiana: modifiche per la linea Napoli-Salerno-Sapri-Cosenza

I treni regionali delle relazioni Napoli – Salerno – Sapri – Cosenza hanno origine e termine corsa a Napoli San Giovanni Barra / Napoli Campi Flegrei

Disagi per chi viaggia da sabato 23 a martedì 26 aprile: Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà interventi di manutenzione straordinaria e di potenziamento infrastrutturale nel nodo di Napoli. Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Salerno-Sapri-Cosenza subirà modifiche e variazioni di percorso.

Le variazioni

In particolare, i treni 4296 e 4297 della relazione Napoli –Taranto hanno origine e termine corsa a Salerno. Tra Salerno e Napoli Centrale sono previsti i bus sostitutivi PZ496 e PZ497. Inoltre, la circolazione sulla tratta Napoli – Salerno via Monte del Vesuvio è interrotta, pertanto i treni percorreranno la linea convenzionale e i treni regionali delle relazioni Napoli – Salerno – Sapri – Cosenza hanno origine e termine corsa a Napoli San Giovanni Barra / Napoli Campi Flegrei. Per raggiungere Napoli Centrale i viaggiatori possono utilizzare il servizio metropolitano da Napoli San Giovanni Barra a Napoli Piazza Garibaldi (linea 2). Rispetto agli ultimi collegamenti serali, per i treni 5208 - 5342 è previsto un bus sostitutivo da Napoli San Giovanni Barra a Napoli Centrale.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria di Rete Ferroviaria Italiana: modifiche per la linea Napoli-Salerno-Sapri-Cosenza

SalernoToday è in caricamento