rotate-mobile
Attualità Capaccio

L'archeologa Verena Gassner allo scavo dei Vignali del Parco di Velia

Ad organizzarla la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, in collaborazione con l’Università di Vienna e il Comune di Ascea

E’ in programma per domani, alle 18.30, una visita guidata gratuita allo scavo archeologico in corso nel quartiere dei Vignali nell'area del Parco Archeologico di Velia a cura della professoressa Verena Gassner (Università di Vienna), responsabile scientifico delle indagini. Ad organizzarla la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, in collaborazione con l’Università di Vienna e il Comune di Ascea.

Il tour

Per raggiungere l’area dei Vignali sarà possibile usufruire di un servizio navetta gratuito, messo a disposizione dal Comune di Ascea. La navetta effettuerà le seguenti tappe: ore 18 stazione ferroviaria di Ascea; ore 18.15 Parco Archeologico di Velia (area dell’ingresso); ore 18.20 stazione di servizio Ies di Ascea Marina. Per informazioni si può telefonare al numero 0974/972396.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'archeologa Verena Gassner allo scavo dei Vignali del Parco di Velia

SalernoToday è in caricamento