rotate-mobile
Attualità

Folla sul Corso e negozi chiusi, la titolare di Anaclerico: "Ora basta, io riapro"

Nei giorni scorsi sono scesi in piazza a protestare contro le nuove misure del Governo e in tanti sono pronti a violarle perché messi in ginocchio dalla crisi

E’ tanta l’amarezza da parte dei commercianti salernitani costretti alla chiusura per la zona rossa. Nei giorni scorsi sono scesi in piazza a protestare contro le nuove misure del Governo e in tanti sono pronti a violarle perché messi in ginocchio dalla crisi. 

Lo sfogo

A Salerno l’imprenditrice Rossella Anaclerico, titolare di uno dei negozi più noti di Corso Vittorio Emanuele, pubblica su Facebook una fotografia scattata nella tarda mattinata di ieri con il Corso invaso da persone: “Ormai è un anno! Non mi sono mai lamentata ho rispettato le regole e ho sacrificato anni di lavoro per seguire ciò che ci veniva imposto. Adesso però, credo che sia arrivato il momento di dire basta!!!!!! Quesa foto l’ho scattata un ora fa , ero scesa per andare al supermercato, per strada il panico!!!!! La mia attività chiusa e per strada il panico.  Io sto morendo e per strada, ovunque, c’è gente che passeggia che prende il caffè che va in bici.Scusate ma che zona rossa è???? Avete chiuso negozi di scarpe ,negozi d’ abbigliamento e le gioiellerie perché potevano esserci assembramenti!!!!!!!!!!Io lo trovo ridicolo tutto questo!!!!! A questo punto io RIAPRO!!!!!! venitemi a farmi la multa chiudetemi io non mi muoverò”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla sul Corso e negozi chiusi, la titolare di Anaclerico: "Ora basta, io riapro"

SalernoToday è in caricamento