Aziende » Alimentazione » Alimentari »

Coldiretti Salerno

La Coldiretti Salerno organizza consegne a domicilio per gli agricoltori che aderiscono alla rete Campagna Amica Sant’Apollonia. Le consegne avverranno il martedì, mercoledì e venerdì. Il mercoledì il servizio è attivo anche per i prodotti da forno, ad esempio pane casereccio, biscotti, farina. Le prenotazioni dovranno essere  effettuate contattando il numero telefonico 3348867978 che è anche WhatsApp. Dovrà avvenire entro le ore 18.30 del giorno precedente la consegna.

Ecco i prodotti disponibili: carciofi, broccoli, bietole e verza, cicoria, zucche, finocchi, spinaci, limoni e carote, patate e cipolle, mele annurche, uova di giornata allevate all'aperto frutta di stagione, pane fresco e pizza cilentana,  peperoni cruschi, pasta, farina di grano duro e tenero, integrale, di granturco, olio extravergine di oliva dei Picentini, vino di Aquara, vino dei Picentini, limoncello della Costiera e liquore Concerto, miele (Millefiori, castagno, arancio, sulla, erica, acacia, melata di bosco), conserve e confetture, taralli, freselle e pastarelle, legumi e patè di fagioli, ceci e carciofo bianco di Pertosa e
Nocciole di Giffoni Igp e biscotti, cioccolata con nocciole, formaggi freschi e stagionati, fiori e piante aromatiche (basilico, prezzemolo, salvia, rosmarino), alici sotto sale, tonno in vetro e colatura, pomodoro San Marzano, aceto di vino bianco e rosso.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
SalernoToday è in caricamento