rotate-mobile
Benessere Battipaglia

Supporto psicologico alle spose: l'iniziativa della wedding planner Antonella Cammarano

La rubrica social che aiuta le future spose a continuare a credere nel giorno più bello di sempre. Il matrimonio in emergenza covid 19

L’emergenza Covid-19 rappresenta un periodo problematico e di disagio per tutti, dalle conseguenze sociali evidenti e spesso anche psicologiche. In conseguenza di ciò, in molti fanno fatica ad immaginare il proprio futuro.  A risentirne, in modo particolare, anche le future spose alle prese, da tempo, con l’organizzazione del proprio matrimonio. La lontananza dal futuro compagno e immaginare più di un rinvio al giorno delle nozze, può creare, specie in questo periodo, ansie e frustrazioni da cui non tutte riescono a difendersi.

La wedding planner

Antonella Cammarano, wedding planner e proprietaria dell’atelier di abiti da sposa “Da sposa in sposa” a Battipaglia, ha pensato di realizzare un suo progetto che funga anche da supporto psicologico, alle stesse. Infatti, ha ritenuto fosse utile, per tutte le donne particolarmente sensibili, in questo periodo, offrire un supporto da parte di una specialista, la psicologa Sara De Chiara, che racconta la sua personale esperienza come "futura sposa 2020". Il suo matrimonio é attualmente programmato ad agosto. Dalla pagina social ufficiale dell’atelier, è possibile accedere alla rubrica dedicata, con due lettere di consigli utili. Inoltre la psicologa-sposa avrà la possibilità di rispondere a chi chiede maggior supporto psicologico. L’approccio di Antonella non convenzionale, informale e da sempre vicino alle spose, é oggi testimoniato da questa iniziativa che ha colpito in positivo il cuore delle spose.

I link alle due lettere:

https://www.facebook.com/dasposainsposa/photos/a.685988051415198/4311782465502387/?type=3&theater

https://www.facebook.com/dasposainsposa/photos/a.685988051415198/4387495114597788/?type=3&theater

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supporto psicologico alle spose: l'iniziativa della wedding planner Antonella Cammarano

SalernoToday è in caricamento