In Costiera Amalfitana arriva il "Wellness Black Friday"

Anche la Costiera ha subito, in questi anni, una contaminazione dal fenomeno Black Friday e c’è chi, come l’Hotel SPA Villa Romana ed OtiumSPA Bagno Romano di Minori, ha deciso di dare una chiave di lettura interamente dedicata al mondo del benessere

Il Black Friday arriva anche nel settore benessere in Costiera Amalfitana e diventa Wellness Black Friday. Il consueto appuntamento con il Venerdì Nero che negli Stati Uniti cade nel giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, è divenuto, da alcuni anni, una consuetudine anche nel nostro paese.

Il Black Friday 2019

Quest'anno il Black Friday cade il 29 novembre ed i player internazionali, le grandi catene ed i piccoli commercianti si stanno impegnando per proporre delle anticipazioni del giorno pià atteso dai consumatori. Anche la Costiera, ha subito, in questi anni, una contaminazione dal fenomeno Black Friday e c’è chi, come l’Hotel SPA Villa Romana ed OtiumSPA Bagno Romano di Minori, ha deciso di dare una chiave di lettura interamente dedicata al mondo del benessere e del piacere con il proprio Wellness Black Friday.

Sconti e posti limitati come tradizione blackfridaydiana per chi vuole per trascorrere un giorno o un weekend a godersi la Costa d’Amalfi, in questo piacevole scorcio d’autunno, grazie alle promozioni attive dal 17 al 29 Novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Pasqua e Pasquetta blindate: ecco le nuove regole dal 6 marzo al 6 aprile

  • Bancarotta fraudolenta: arrestati due fratelli imprenditori di Salerno, sono titolari di supermercati

  • Positiva al Covid, va ad aprire normalmente il negozio: denunciata commerciante di Salerno

  • I cardiologi più bravi: un medico del Ruggi è tra i primi cento esperti al mondo

  • Presunte positività al Covid al mercato di Torrione: da lunedì al via lo screening

Torna su
SalernoToday è in caricamento