Cellulite e falsi miti, arriva l'evento dedicato alle donne

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il nostro corpo è un meraviglioso tempio che ha bisogno di cure costanti e tanta attenzione. Il benessere passa da un sano allenamento e da un corretto stile di vita. Non solo: anche l'aspetto estetico fa la sua parte, prendendoci cura della nostra pelle e di altre piccole attenzioni che possono fare la differenza.

Dal progetto “La bellezza attraverso la forza” a cura della Personal Lia Nunziante, nasce l'evento “La Bella o La Bestia?” che si svolgerà presso il Centro Personal Mood di Cava de' Tirreni (Sa), dalle ore 10 alle 12. “In questa giornata allenamento e benessere si fondono per parlarvi di qualcosa di davvero importante”, le parole di Nunziante affermata Personal specializzata nell'allenamento al femminile e nel dimagrimento. Ad affiancarla l'esperta di benessere ed estetica, Rossella Magliano: “Durante l'evento ci prenderemo cura del corpo e della donna a 360°, partendo dalla nostra pelle. Una coccola che vedrà le donne protagoniste – spiega Magliano - in un momento di incontro dove potremmo discutere insieme e sfatare alcuni miti per quanto riguarda la cellulite e percorsi detossinanti”. Appuntamento a sabato 7 marzo 2020 con un ricco approfondimento dedicato alle donne sull'allenamento, benessere e la cura della pelle. Open Day aperto a tutti.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento