Cura della persona Nocera Inferiore

Cure termali: al via le domande da inoltrare al Comune di Nocera Inferiore

Il sindaco Torquato: “Le cure termali rappresentano una opportunità da offrire ai nostri cittadini per conciliare il benessere psico-fisico e l’ attività di svago. Quest’ anno con le dovute cautele è necessario ritornare alla normalità”

Il Comune di Nocera Inferiore ed il Centro polifunzionale anziani informano i cittadini che dal 23 agosto sarà possibile presentare domanda per partecipare al soggiorno climatico presso le Terme Forlenza di Contursi Terme. Le cure termali si svolgeranno dal 13  al 25 settembre e prevedono un servizio di trasporto gratuito e di accompagnamento.

 I dettagli

Per la partecipazione al soggiorno termale, bisogna rivolgersi al Centro Sociale sito in Via Loria dal 23 agosto al 10 settembre, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle 16.00. Il sindaco Torquato ha dichiarato: “Le cure termali rappresentano una opportunità  da offrire ai nostri cittadini per conciliare  il benessere psico-fisico e l’ attività di svago. Quest’anno con le dovute cautele è necessario ritornare alla normalità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cure termali: al via le domande da inoltrare al Comune di Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento