rotate-mobile
Salute Giffoni Valle Piana

VI Congresso Internazionale sull’Autismo: la presentazione a Giffoni

L’evento rafforzerà la cooperazione scientifico-culturale di relatori provenienti da diverse nazioni europee ma non solo, legato al tema dell’Autismo in generale e ai suoi aspetti metodologici e scientifici

Si terrà lunedì 28 marzo, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Comune di Giffoni Valle Piana, la presentazione del VI Congresso Internazionale sull’Autismo, promosso dalla Cooperativa Sociale “Giovamente”, in programma nei giorni 25, 26 e 27 Novembre. All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Bernabò, il presidente e il vice Presidente della Cooperativa Sociale “Giovamente”,  Luca Goffredo e Rosa Mandia. Inoltre, parteciperà all’incontro la dottoressa Maria Teresa Sindelar, psicologa, psicoterapeuta e docente Unisal Argentina.

Il Congresso

L’occasione sarà il primo passo della presentazione del Congresso Internazionale, giunto alla sesta edizione e di fondamentale importanza per confrontarsi, informarsi e formare sul disturbo dello spettro Autistico. L’evento rafforzerà la cooperazione scientifico-culturale di relatori provenienti da diverse nazioni europee ma non solo, legato al tema dell’Autismo in generale e ai suoi aspetti metodologici e scientifici.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI Congresso Internazionale sull’Autismo: la presentazione a Giffoni

SalernoToday è in caricamento