Martedì, 16 Luglio 2024
Salute

"Nuove sfide in Reumatologia: update 2023": il convegno al Grand Hotel Salerno

Ospite prestigioso, sarà il medico israeliano professor Yehuda Shoenfeld, autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni e docente dell'Università di Tel Aviv

Si terrà dal 3 al 5 ottobre, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Salerno, il Congresso Nuove sfide in Reumatologia: update 2023, presieduto e organizzato dal dottor Paolo Moscato, Responsabile dell'Ambulatorio di Reumatologia dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno e dal Prof. Massimo Triggiani, Ordinario di Medicina Interna Università degli Studi di Salerno e Responsabile U.O.C. Immunologia Clinica dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. 

In uno scenario che traccia un articolato percorso di studi e ricerca scientifica, con importanti progressi  nel settore, il Reparto di Reumatologia del Ruggi, occupa un luogo privilegiato, grazie alla competenza di medici specialisti che operano al suo interno, sempre più proiettati verso l'umanizzazione delle cure e l'attenzione al paziente. Ospite prestigioso del Congresso, sarà il medico israeliano Prof. Yehuda Shoenfeld, autorità di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni e docente dell'Università di Tel Aviv.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nuove sfide in Reumatologia: update 2023": il convegno al Grand Hotel Salerno
SalernoToday è in caricamento