rotate-mobile
Salute Centro / Piazza Giovanni Amendola

Test sierologici gratuiti per Covid-19 e Epatite C: l'iniziativa a Salerno

Il personale medico di un ambulatorio mobile, infatti, effettuerà gratuitamente i test sierologici per Covid-19 ed Epatite C a quanti, su base volontaria, vorranno sottoporsi ai test abbinati

Martedì 29 settembre, in piazza Amendola a Salerno, c'è un importante appuntamento con la prevenzione. Il personale medico di un ambulatorio mobile, infatti, effettuerà gratuitamente i test sierologici per Covid-19 ed Epatite C a quanti, su base volontaria, vorranno sottoporsi ai test abbinati. Il risultato sarà consegnato dopo 30 minuti direttamente in loco e in forma anonima. 

L'iniziativa

Il Roadshow itinerante è promosso da AISF (Associazione Italiana per lo Studio del Fegato) e SIMIT (Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali) con il patrocinio dell'Associazione Pazienti EpaC Onlus. L'iniziativa è organizzata dalla società di consulenza manageriale in ambito healthcare MA Provider, con il contributo non condizionato di Abbvie e tocca Lazio, Campania e Lombardia.

Le registrazioni per effettuare il test congiunto gratuito saranno svolte dalle 09.30 alle 12.30. Dopo tale orario non sarà più possibile, per motivi organizzativi, né prenotare né svolgere i test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test sierologici gratuiti per Covid-19 e Epatite C: l'iniziativa a Salerno

SalernoToday è in caricamento