rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Salute

Presunte positività al Covid al mercato di Torrione: da lunedì al via lo screening

Presso l’area di via Robertelli una unità mobile dell’Associazione Humanitas sottoporrà gli operatori mercatali - e tutti i cittadini che vorranno - a test rapido antigenico

Possibili casi di positività al Sars-CoV-2 tra gli operatori del mercato di Torrione: a partire da lunedì 1 marzo i venditori saranno sottoposti a screening anti-Covid. Presso l’area di via Robertelli una unità mobile dell’Humanitas sottoporrà gli operatori mercatali - e tutti i cittadini che vorranno - al test rapido antigenico. Il risultato sarà ottenuto a distanza di circa mezz’ora.

Il Coordinatore Regionale dell’Anva, Ciro Pietrofesa

“Lo screening ‘a tappeto’ nel vari mercati rionali è un impegno assunto dalla nostra Associazione nei riguardi di tutti gli operatori.  I mercati sono luoghi resi sicuri anche grazie all’adozione ed al rispetto delle misure – personali e collettive - necessarie a limitare la propagazione del virus. 

Sono certo che i risultati dei test dimostreranno, a tutti i salernitani, la salubrità delle aree mercatali. L’Anva, infine, ringrazia l’Humanitas per la disponibilità a favorire lo screening a fronte del semplice rimborso del costo di ogni kit-test rapido antigenico”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunte positività al Covid al mercato di Torrione: da lunedì al via lo screening

SalernoToday è in caricamento