rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Salute

Vaccini anti-Covid: l'Asl di Salerno organizza l'open day e l'open week

L'Asl confida nella collaborazione dei Medici di Medicina Generale e dei Farmacisti del territorio per favorire l’accesso alla piattaforma da parte di tutti i soggetti impossibilitati a provvedere autonomamente alla registrazione

Al via gli open day e gli open week dedicati alla vaccinazione degli over 80 e della fascia di età 60-79 anni non ancora iscritti nella piattaforma: l'Asl e il Comune hanno organizzato delle giornate  straordinarie  di vaccinazioni per il prossimo fine settimana, 1°  maggio, con un open day al Centro  Sociale  di  Pastena per somministrare la vaccinazione agli over  80  non  ancora  iscritti  in piattaforma. Il 1° maggio, dunque, il punto vaccinazioni presso il Centro Sociale di Pastena sarà aperto ininterrottamente dalle ore  8  alle  20 per  consentire  la  vaccinazione  agli  over  80, presenti e non in piattaforma. Per coloro che vogliono anticipare l’iscrizione in piattaforma, o che hanno difficoltà ad effettuarla, il Comune ha messo a disposizione gli uffici di Segretariato Sociale, che sono così dislocati: Segretariato 1 e 2 -Via Paolo De Granita n. 7; Segretariato 3- Via Onorato Da Craco n. 3; Segretariato 4 e 5- Via Guido Vestuti (presso il Centro Sociale). In tali sedi, aperte il martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore12 e dalle ore16,30 alle ore 17,30, gli operatori provvederanno ad effettuare l’iscrizione in piattaforma e a fornire indicazioni e informazioni utili.

L'open week

Poi il 1° e e il 2 maggio, tutto pronto per l'open week al centro vaccinazioni di Matierno e in altre sedi distrettuali della provincia per l'incremento delle vaccinazioni della fascia di età 60-79 anni. Infine, l’Asl Salerno confida nella collaborazione dei Medici di Medicina Generale e dei Farmacisti del territorio per favorire l’accesso alla piattaforma da parte di tutti i soggetti  impossibilitati a  provvedere  autonomamente alla registrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti-Covid: l'Asl di Salerno organizza l'open day e l'open week

SalernoToday è in caricamento