rotate-mobile
Salute Pellezzano

"Insieme per la vita": consulenze, alimentazione, prevenzione e visite senologiche gratuite a Pellezzano

Saranno presenti: il dottore Carlo Iannace (senologo) e il dottore Marco Preziuso (biologo nutrizionista). La prenotazione è obbligatoria al numero 392 530 4970 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19

L’associazione “Noi in Rosa aps”, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, promuove il progetto dal titolo “Insieme per la Vita” per consulenze, alimentazione, prevenzione e visite senologiche. “Un importante appuntamento per la prevenzione – sottolinea il sindaco Francesco Morra – al quale invitiamo tutte le persone interessate. Nella circostanza mi preme ringraziare l’associazione “Noi in Rosa asp”, che è sempre in prima linea sul fronte della tutela della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la professionalità di esperti del settore per la prevenzione a 360 gradi”.

 Le informazioni 

Il prossimo 2 luglio, dalle 17, presso il Centro Polifunzionale “Giovani Più”, situato in via Eroi Nassiriya, adiacente alla Villa Comunale della frazione di Coperchia, degli esperti saranno infatti a disposizione dei pazienti per offrire, in maniera gratuita, il loro contributo. Saranno presenti: il dottore Carlo Iannace (senologo) e il dottore Marco Preziuso (biologo nutrizionista). La prenotazione è obbligatoria al numero 392 530 4970 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo e non saranno ammessi accompagnatori, ad eccezione dei minori e per le persone non autosufficienti. Se disponibili, si consiglia di portare gli ultimi esami eseguiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme per la vita": consulenze, alimentazione, prevenzione e visite senologiche gratuite a Pellezzano

SalernoToday è in caricamento