rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute

Eccellenze made in Salerno, il Professor Petta torna alla Clinica del Sole per un nuovo progetto

Riflettori puntati sulla Patologia Ostetrica: "l'angelo dei bambini" ha fatto ritorno nella clinica che lo ha visto compiere i suoi primi passi nella Medicina. Ecco perchè

"Tutto ebbe inizio qui , nella Clinica Villa del Sole di Salerno dove da giovanissimo ginecologo, sotto l’ala protettiva di Grandi Maestri come il Professore Longo ed il Professore Magurno, eseguivo i primi interventi chirurgici. Qui sono tornato oggi ad operare e da qui partirà un imponente Progetto di Patologia Ostetrica per la Città  di Salerno e la sua Provincia”.

Lo ha detto il Professor Raffaele Petta, noto ginecologo salernitano in servizio presso la Clinica Malzoni di Avellino, conosciuto sulle cronache nazionali ed internazionali e ribattezzato "l'angelo dei bambini", per via dei parti complessi ma a lieto fine che è riuscito a portare a termine. Inizia, dunque, un nuovo percorso per il Professor Petta che ha annunciato sui social il progetto che interesserà il nostro territorio. Like ed incoraggiamenti per l'angelo dei bimbi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze made in Salerno, il Professor Petta torna alla Clinica del Sole per un nuovo progetto

SalernoToday è in caricamento