Martedì, 21 Settembre 2021
Salute

Tifo fa rima con sicurezza, l'annuncio del Centro Coordinamento: "Tamponi per chi non ha Green Pass"

Dalle ore 10.30 alle ore 20, allo stadio Arechi, saranno presenti ambulanze della farmacia Costabile di via Posidonia per processare tamponi Covid-19 e per il rilascio dell'esito nei tempi ordinari (circa 15 minuti)

Tifo fa rima con sicurezza. Al tempo del Covid, con lo stadio Arechi a mezzo carico (13mila spettatori) e le disposizioni a scacchiera, l'ingresso all'impianto sportivo è possibile esibendo Green Pass oppure il tampone molecolare ma sempre il Green Pass che viene automaticamente generato.

L'iniziativa

Si è mobilitata la tifosertia organizzata. Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha comunicato ai tifosi granata in possesso di biglietto che in occasione di Salernitana-Roma del 29 agosto, dalle ore 10.30 alle ore 20, allo stadio Arechi, saranno presenti ambulanze della farmacia Costabile di via Posidonia per processare tamponi Covid-19 e per il rilascio dell'esito nei tempi ordinari (circa 15 minuti). In questo modo sarà possibile favorire l'accesso ai tifosi muniti di biglietto ma privi di Green Pass. Le ambulanze si posizioneranno nel parcheggio antistante l'accesso alla tribuna centrale ed un'altra nell'area angolo tra curva sud e distinti. Il costo sarà di 9 euro per adulti e 7 euro per i minorenni. Si raccomanda comunque di giungere allo stadio per tempo, muniti di biglietto, documento di identità, tessera sanitaria per favorire il rilascio del Green Pass".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifo fa rima con sicurezza, l'annuncio del Centro Coordinamento: "Tamponi per chi non ha Green Pass"

SalernoToday è in caricamento