Lunedì, 14 Giugno 2021
Salute

Disabilità visiva, lo sport e l'aggregazione sociale venerdì per il progetto "Showdown"

Per l'occasione, è prevista la consegna ai ragazzi del tavolo da Showdown, una speciale disciplina sportiva creata dal Comitato provinciale dei Giovani (UICI Onlus) per promuovere lo sport e l’aggregazione sociale delle persone con disabilità visiva.

Si svolgerà venerdì 11 giugno alle ore 11.30, nel complesso Conventuale San Michele di Salerno, l'evento conclusivo del Progetto Showdown con i ragazzi dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti - sezione di Salerno, promosso da Fondazione Copernico e Rotary Club Salerno.

I dettagli

Per l'occasione, è prevista la consegna ai ragazzi del tavolo da Showdown, una speciale disciplina sportiva creata dal Comitato provinciale dei Giovani (UICI Onlus) per promuovere lo sport e l’aggregazione sociale delle persone con disabilità visiva. Di seguito, l'elenco degli interventi: Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Antonio Piluso, Presidente di Fondazione Copernico, Rocco Pietrofeso, Presidente del Rotary Club Salerno, Domenico Credendino Presidente di Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Raffaele Rosa, Presidente dell’U.I.C.I. Salerno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabilità visiva, lo sport e l'aggregazione sociale venerdì per il progetto "Showdown"

SalernoToday è in caricamento