rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Salute Pagani

Emergenza Covid: attivata l'Usca di Pagani, il servizio

A breve saranno attivati i numeri aziendali e l’indirizzo e-mail relativi al presidio USCA per avere una linea d’accesso diretta per i cittadini paganesi

Al via, il drive-in per i tamponi a Pagani. Da questa mattina anche il comune dell'Agro ha una sede per il presidio USCA presso i locali dell’ex Banca Mps del mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera. Dalle 9.30 i medici dell’unità speciale hanno iniziato ad effettuare i tamponi già in programma su cittadinidi Pagani e Sarno.

L'annuncio

Lo stesso avverrà domenica, con circa 100 altre prenotazioni distribuite tra i due paesi. Da lunedì16 novembre partirà inoltre l’assistenza domiciliare, in associazione al drive-in. Un risultato per il quale l’amministrazione De Prisco ha lavorato sin dal giorno dell’insediamento, per fare in modo che i controlli per i cittadini paganesi  in attesa di tampone possano essere più veloci, vista la situazione di saturazione del presidio sarnese che fino a questo momento ha servito il territorio di Sarno, Pagani, San Marzano e San Valentino Torio. A breve saranno attivati i numeri aziendali e l’indirizzo e-mail relativi al presidio USCA per avere una linea d’accesso diretta per i cittadini paganesi. I tamponi saranno in ogni caso effettuabili solo su prenotazione, come previsto dal protocollo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid: attivata l'Usca di Pagani, il servizio

SalernoToday è in caricamento