Salute

Open day vaccinale a Fisciano, a Nocera il centro per le dosi cambia sede

A Nocera, è stato firmato il Protocollo di Intesa con l’Asl di Salerno che permetterà il trasferimento della sede vaccinale fino ad ora sita nel centro di quartiere Via Loria al Palasport

Nuovi appuntamenti con gli open day vaccinali: il centro Fisciano, l'11 giugno, sarà aperto dalle ore 9 per la somministrazione no stop di 500 dosi di vaccino anti-Covid-19. I cittadini dai 18 ai 39 anni, iscritti sulla piattaforma e residenti nella cittadina della Valle dell'Irno, saranno convocati, come di consueto, senza nessuna necessità di prenotazione.

Nocera

Dal 21 Giugno il Palacoscioni sarà la nuova sede vaccinale per la città di Nocera Inferiore: è stato firmato il Protocollo di Intesa con l’ Asl di Salerno che permetterà il trasferimento della sede fino ad ora sita nel centro di quartiere Via Loria al Palasport. Il trasferimento sarà operativo dal 21 giugno a causa della precedente programmazione sul calendario  vaccinale  effettuata dall’ Asl per la sede di Via Loria. Dunque da questa data sarà nuovamente consegnato alla comunità il Centro di quartiere per le abituali attività. Nelle settimane scorse l’amministrazione ha provveduto ad emanare gli atti necessari a rendere la sede del Pala Coscioni idonea a diventare la sede definitiva per la somministrazione dei vaccini.

 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day vaccinale a Fisciano, a Nocera il centro per le dosi cambia sede

SalernoToday è in caricamento