rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"A scuola di cioccolato" al Caffè Castorino di Salerno: l'appuntamento

Tutti "A lezione di cioccolato", dunque, dal maestro, Umberto Pignatiello, imprenditore molto attento alla qualità e alla provenienza delle materie prime

Si terrà sabato 17 novembre, alle 18, il secondo appuntamento con il gusto, presso il Caffè Castorino di via Crispi, sul Carmine, per un incontro interamente dedicato all'affascinante mondo del cacao e della lavorazione del cioccolato.

Tutti "A lezione di cioccolato", dunque, dal maestro, Umberto Pignatiello, imprenditore molto attento alla qualità e alla provenienza delle materie prime e alla diffusione della cultura del buon cioccolato artigianale, raffinato e autentico. La sua "lezione" sarà l'occasione per approfondire la conoscenza delle diverse tipologie di cacao e di cioccolato e per vederlo all'opera. Un'occasione imperdibile per i golosi: l'ingresso è libero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A scuola di cioccolato" al Caffè Castorino di Salerno: l'appuntamento

SalernoToday è in caricamento