menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Coppola con Infante

Il sindaco Coppola con Infante

Agropoli, apre la pizzeria-braceria "Zucchero e Cannella"

Il sindaco Coppola: "Ammiro davvero la loro audacia nel voler sfidare questo momento particolare, continuando a crederci. È questo lo spirito giusto, quello che ci porterà presto lontani da questa pandemia"

Nonostante il periodo di crisi economica e sanitaria che sta colpendo anche la provincia di Salerno, Da ieri, ad Agropoli, sono state aperte la pizzeria e braceria “Zucchero e Cannella” di Carmelo Infante, il quale già ha scelto la città cilentana, aprendo alcuni mesi fa il supermercato Decò e il negozio per animali Ayoka, presso la Cittadella del Gran Sole di località Mattine.

Il servizio 

La nuova attività, per ora solo da asporto, nasce nella medesima zona e vuole essere un servizio in più offerto ai clienti del Decò e non solo. E poi Serena Capo, che ha trasferito la sua pasticceria Bakery Art, nei pressi del Centro commerciale La Fornace (piazza Caruccio).

Il commento

A congratularsi con gli imprenditori, il sindaco Adamo Coppola: “Ammiro davvero la loro audacia nel voler sfidare questo momento particolare, continuando a crederci. È questo lo spirito giusto, quello che ci porterà presto lontani da questa pandemia. Perché quando questo tanto atteso momento verrà, ci ritroveremo più forti di prima!”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento