rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Agropoli

Agropoli, apre la pizzeria-braceria "Zucchero e Cannella"

Il sindaco Coppola: "Ammiro davvero la loro audacia nel voler sfidare questo momento particolare, continuando a crederci. È questo lo spirito giusto, quello che ci porterà presto lontani da questa pandemia"

Nonostante il periodo di crisi economica e sanitaria che sta colpendo anche la provincia di Salerno, Da ieri, ad Agropoli, sono state aperte la pizzeria e braceria “Zucchero e Cannella” di Carmelo Infante, il quale già ha scelto la città cilentana, aprendo alcuni mesi fa il supermercato Decò e il negozio per animali Ayoka, presso la Cittadella del Gran Sole di località Mattine.

Il servizio 

La nuova attività, per ora solo da asporto, nasce nella medesima zona e vuole essere un servizio in più offerto ai clienti del Decò e non solo. E poi Serena Capo, che ha trasferito la sua pasticceria Bakery Art, nei pressi del Centro commerciale La Fornace (piazza Caruccio).

Il commento

A congratularsi con gli imprenditori, il sindaco Adamo Coppola: “Ammiro davvero la loro audacia nel voler sfidare questo momento particolare, continuando a crederci. È questo lo spirito giusto, quello che ci porterà presto lontani da questa pandemia. Perché quando questo tanto atteso momento verrà, ci ritroveremo più forti di prima!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, apre la pizzeria-braceria "Zucchero e Cannella"

SalernoToday è in caricamento