menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ravioli con ricotta di capra, struffoli salati e cotiche: la cucina tradizionale rivive al Miramonti di Auletta

In tanti, i turisti che fanno tappa al Miramonti, per pranzo o cena, per degustare i piatti tipici frutto della tradizione e della genuinità scelte dal titolare, Pasquale Pucciarelli

La bontà e la genuinità sono di casa al ristorante dell'Hotel Miramonti di Auletta. La panoramica struttura sita in contrada Torre Mattina rappresenta un punto di riferimento prezioso  per tutti i buongustai, grazie alle specialità culinarie proposte. In tanti, infatti, i turisti che fanno tappa al Miramonti, per pranzo o cena, per degustare i piatti tipici frutto della tradizione e della genuinità scelte dal titolare, Pasquale Pucciarelli.

Squisiti, gli  struffoli salati, antipasto tipico del territorio, i ravioli con ricotta di pecora, i fusilli fatti a mano, le cotiche, le patate del contadino, l'agnello, la minestra di cicoria e il capretto con le patate al forno. Tutti locali, i prodotti, mentre l'olio è firmato proprio Miramonti. Una cucina semplice e allo stesso tempo eccellente, insomma, che rievoca le tradizioni contadine e l'amore per la buona cucina di un tempo. Da provare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento