rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Il Black Roses raddoppia: arriva in via Roma la versione "english" dello storico pub

Tra gli ultimi piatti più richiesti, il pulled pork. Friggitoria e burger d'autore, tra un boccale e una chiacchiera, in un clima davvero caretteristico

Lo storico Black Roses irish pub di via Vinciprova raddoppia e nasce la sua versione enghish. Aperto a pranzo e a cena, il Black Roses english pub è sbarcato in via Roma, di fronte al Comune.

black2-2

Tante le specialità del pub capitanato da Vincenzo Penna che, come è noto, offre un'ampia selezione di birre d'eccellenza. Tra gli ultimi piatti più richiesti, il pulled pork. Friggitoria e burger d'autore, tra un boccale e una chiacchiera, in un clima davvero caretteristico. Non resta che concedersi assaggi gustosi, facendo tappa al nuovo Black Roses di via Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Black Roses raddoppia: arriva in via Roma la versione "english" dello storico pub

SalernoToday è in caricamento