rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Vinciprova

Black Roses Irish Pub di Salerno tra i migliori d'Italia: il riconoscimento dell'Accademia della Birra

Il noto locale di via Vinciprova, infatti, ha ricevuto un riconoscimento per la valorizzazione dei prodotti e la qualità, al Beer&Food Attraction

Anche il Black Roses Irish Pub di Salerno, è tra i pub d'Italia premiati dall'Accademia della Birra: il noto locale di via Vinciprova, infatti, ha ricevuto un riconoscimento per la valorizzazione dei prodotti e la qualità, al Beer&Food Attraction, manifestazione unica nel suo genere che ha riunito in un solo appuntamento, a Rimini, la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l'out of home.

Tanta soddisfazione per il titolare, Vincenzo Penna, per il nuovo traguardo raggiunto, con gli allori al suo locale, tra i 50 premiati sui 600 pub candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Roses Irish Pub di Salerno tra i migliori d'Italia: il riconoscimento dell'Accademia della Birra

SalernoToday è in caricamento