rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Nizza

San Valentino nell'aria: a "Il giardino dei golosi" arrivano le bolle di cioccolato

Nel giardino dei golosi, laboratorio di alta pasticceria di via Nizza, capitanato dal maestro Valerio Iannelli, è pronta la linea di cioccolatini tutti rigorosamente artigianali

La dolcezza è la regina di febbraio: in occasione di San Valentino, infatti, tante le pasticcerie che lanciano idee golose e romantiche per festeggiare il 14 febbraio.

In particolare, a Il giardino dei golosi, laboratorio di alta pasticceria di via Nizza, capitanato dal maestro Valerio Iannelli, è pronta la linea di cioccolatini tutti rigorosamente artigianali: non possono che conquistare i palati degli amanti del gusto, dunque, le bolle di cioccolato, alias praline, tartufi, duetti e cremini. Molto particolari, quelli preparati con il cioccolato rosa e lampone, cioccolato bianco e frutti esotici, nonchè le bolle Oro e Rhum. Da provare.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino nell'aria: a "Il giardino dei golosi" arrivano le bolle di cioccolato

SalernoToday è in caricamento