rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Italian Food Awards 2018, premiate le "Bombette" Antonio Amato

Lo storico marchio di pasta italiano, si è distinto tra i partecipanti con le Bombette Antonio Amato che hanno conquistato il primo premio nella categoria Frozen

Allori, ieri sera, per la Pasta Antonio Amato, presso “La cuisine”, nella sede fieristica di Paris Nord Villepinte, in occasione della cerimonia di premiazione dei prodotti alimentari italiani più innovativi presentati a SIAL 2018, la principale fiera mondiale del food in corso a Parigi. 

La premiazione

Nel corso della 4° edizione di Italian Food Awards, organizzata da Italianfood.net per mettere in evidenza i prodotti del food & beverage italiano più innovativi e creativi, dunque, lo storico marchio di pasta italiano, si è distinto tra i partecipanti con le Bombette Antonio Amato che hanno conquistato il primo premio nella categoria Frozen.

Le caretteristiche

Caratterizzate dal sapore del peperoncino calabrese, per gli amanti dei sapori forti e dall’aroma dello zenzero unito ai freschi limoni di Sicilia, per i più audaci, Bombette Amato, dunque, rappresentano un prodotto innovativo e di qualità. Da provare anche ripiene, con un cuore cremoso di mozzarella di bufala campana Dop e pomodoro, funghi o con pesto di basilico. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Food Awards 2018, premiate le "Bombette" Antonio Amato

SalernoToday è in caricamento