rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Fratte Calcedonia

Braceria 3052: le carni più gustose sono a Fratte, le specialità della casa

Carni tenere e succose che diventano, solo dopo una attenta filiera, marchio “Madama Frollata", per offrire a tutti buongustai solo le migliori bistecche

Qualità e gusto: irresistibili le prelibatezze proposte da Braceria 3052, accogliente locale sito in via Spirito, a Fratte. Carni tenere e succose che diventano, solo dopo una attenta filiera, marchio “Madama Frollata", per offrire a tutti buongustai solo le migliori bistecche, al fresco dell'area all'aperto allestita presso la caratteristica braceria.

190193464_344369107028751_9182841483468674169_n-2

Tra le altre specialità offerte dalla casa, l’abbacchio, la picanha brasiliana cotta su spadini alla brace e i salumi di produzione propria, senza conservanti, nè lattosio, lavorati secondo tradizione ed esclusivamente con aromi naturali. Tutti i tagli serviti, vengono fatti frollare minimo 60 giorni, per coccolare i palati di tutti gli amanti del gusto. Non resta che assaggiare i piatti della braceria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braceria 3052: le carni più gustose sono a Fratte, le specialità della casa

SalernoToday è in caricamento