rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Fisciano

L'annuncio: il gruppo Moccia produrrà il mascuotto braciglianese

Alla base del progetto l'acquisizione di un terreno di 13mila metri quadrati nella zona industriale di Fisciano. Lì sorgerà un edificio di industria alimentare per la fabbricazione del pane biscottato tipico braciglianese

Nuovo progetto per la promozione sviluppo di alcuni prodotti tipici braciglianesi. A lanciarlo il gruppo Moccia Spa di Bracigliano, leader nella gestione di negozi della media distribuzione food e non food, che ha deciso di inserirsi nella promozione e sviluppo del mascuotto braciglianese con i taralli bolliti tipici del posto.

L'idea

Alla base del progetto l'acquisizione di un terreno di 13mila metri quadrati nella zona industriale di Fisciano in via Giovanni Paolo II. Lì sorgerà un edificio di industria alimentare per la fabbricazione del pane biscottato tipico braciglianese e taralli bolliti, ma anche di colombe e panettoni. Un progetto che ha già registrato l'interesse della Grande Distribuzione, che sarebbe interessata a commercializzare i prodotti, e che avrà anche importanti risvolti occasionali: sono previste, infatti, 80 assunzioni suddivise tra assunzioni locali e personale di Bracigliano competente nel settore della panificazione del mascuotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio: il gruppo Moccia produrrà il mascuotto braciglianese

SalernoToday è in caricamento