rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pastena

Brioche, cornetti e altre delizie a lievitazione naturale: le specialità di Barra

Il laboratorio artigianale salernitano offre ogni mattina brioche, biscotti e cornetti a lievitazione naturale, senza latte e nè derivati

Coccola i palati dei buongustai dal 1961, la storica briocheria Barra di via Marturi Ungheresi, a Pastena. Il laboratorio artigianale salernitano offre ogni mattina brioche, biscotti e cornetti a lievitazione naturale, senza latte e nè derivati e dunque adatti anche per gli intolleranti al lattosio.

La curiosità

In questo periodo, tra le specialità, anche le colombe pasquali al cioccolato, con canditi e senza: una bontà genuina tutta da gustare. Le delizie della storica briocheria, tra l'altro, hanno spopolato nel week-end, in occasione della Festa del Cioccolato che ha animato il lungomare di Salerno: in tanti, grandi e piccini, hanno potuto assaggiare e apprezzare i suoi prodotti artigianali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brioche, cornetti e altre delizie a lievitazione naturale: le specialità di Barra

SalernoToday è in caricamento