rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Baronissi

L'eccellenza dello street food e il meglio delle birre alla spina: buongustai in estasi al Birstrò di Baronissi

Il noto pub della cittadina della Valle dell'Irno, in particolare, sta deliziando i buongustai con tante squisite novità, tra cui il panino con tentacolo di polpo, rucola, stracciata di bufala, patate arracanate e granella di pistacchi

Ottimi panini, carni selezionate, ricerca di birre artigianali, cortesia e rispetto per la qualità: la bontà è di casa a Baronissi e, precisamente, al Birstrò 2.0 di Corso Garibaldi. Il noto pub della cittadina della Valle dell'Irno, in particolare, sta deliziando i buongustai con tante squisite novità, tra cui il "panino della settimana" con tentacolo di polpo, rucola, stracciata di bufala, patate arracanate e granella di pistacchi.

Le specialità dello street food rivisitate nel segno dell'eccellenza e della selezione dei prodotti sono, inoltre, accompagnate da una invitante varietà di birre alla spina, arricchite da sfizi di friggitoria proposti dallo chef e dallo staff del Birstrò. Non resta che recarsi a Baronissi e leccarsi i baffi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'eccellenza dello street food e il meglio delle birre alla spina: buongustai in estasi al Birstrò di Baronissi

SalernoToday è in caricamento