rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Bontà made in Salerno: tutti pazzi per le bruschette "alla Genovese"del pizzachef di Màdia

A conquistare gli amanti del gusto, tra le tante specialità preparate con ingredienti di eccellenza, ora anche le bruschette realizzate con il pane artigianale

Non smette mai di viziare e stupire i  palati dei buongustai, Francesco Miranda,  il pizzachef di "Madia", noto locale di via Irno, a cui si è aggiunto, a pochi metri di distanza, anche "Tondo" con i suoi hamburger e i panini artigianali che stanno deliziando grandi e piccini.

La curiosità

A conquistare gli amanti del gusto, tra le tante specialità preparate con ingredienti di eccellenza, ora anche le bruschette realizzate con il pane artigianale e farcite con crema di genovese, pancetta croccante, polvere di cacao e olio di genovese. Una vera prelibatezza che "riscalda" occhi, stomaco e cuore: da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bontà made in Salerno: tutti pazzi per le bruschette "alla Genovese"del pizzachef di Màdia

SalernoToday è in caricamento