rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Nocera Inferiore

Campionato “Pizza DOC”: Antonio Sbarra si classifica al terzo posto

Il giovzane titolare della famosa pizzeria “N’do Sbarr” di Nocera Inferiore ha partecipato alla quarta edizione della gara enogastronomica organizzata a San Valentino Torio

Il bravissimo pizzaiolo Antonio Sbarra, titolare della famosa pizzeria “N’do Sbarr” di Nocera Inferiore, si è classificato terzo nella categoria “Pizza Classica” durante la quarta edizione del Campionato “Pizza DOC” andata in scena, lunedì e martedì scorso, a San Valentino Torio. Sbarra ha vinto preparando una pizza con fior di latte, vellutata di patate e pancetta, broccoli e crostini. E con un ingrediente segreto che – dice – non deve mai mancare: “tanto tanto amore”.

Ricordiamo che, il 13 giugno scorso, Sbarra è arrivato secondo alla “Pizza Coppa Mediterranea” organizzata a  Vico Equense con la specialità “Fave e Pancetta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato “Pizza DOC”: Antonio Sbarra si classifica al terzo posto

SalernoToday è in caricamento