rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Campionato della Pizza a Fiuggi, il trionfo del salernitano Vincenzo Mansi

Mansi: "Mi sono sentito a disagio per tutte le volte che mi hanno chiamato sul podio, ma anche questo vuol dire che il campionato é stato al massimo della trasparenza"

Nuove soddisfazione per il noto pizzaiolo salernitano Vincenzo Mansi che si è classificato 1° al Campionato Italiano di Fiuggi per la categoria Pizza Napoletana. Lo stesso Mansi ha conquistato anche il terzo posto per la categoria Pizza al pomodorino ciliegino, per la categoria Pizza alla bufala ed anche per quella Pizza larga.

"Mi sono sentito a disagio per tutte le volte che mi hanno chiamato sul podio, ma anche questo vuol dire che il campionato é stato al massimo della trasparenza...grazie di tutto Fiuggi!", ha commentato il titolare de "La Pizza di Vincenzo Mansi", elegante locale tra Pastena e Torrione che rappresenta un insostituibile punto di riferimento del gusto per tutti gli amanti della buona pizza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato della Pizza a Fiuggi, il trionfo del salernitano Vincenzo Mansi

SalernoToday è in caricamento