rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Capricorner: al lido Marilina arriva la pizza a mare che "nun se 'nchiomm"

In occasione della bella stagione, Corner Pizza si cala nelle vesti di Capricorner, per offrire agi amanti della pizza made in Salerno la possibilità di degustare la pizza sulla spiaggia

La bontà della pizza che "nun se 'nchiomm" approda a mare. E, precisamente, presso il Lido Marilina di via Dei Navigatori, sulla litoranea di Pontecagnano Faiano. Da luglio e per l'intera stagione estiva, il noto artigiano della pizza Donato Lardieri, appassionato di grani antichi e ricette tradizionali, delizierà, dunque, i palati dei buongustai a due passi dal mare, insieme alla sua ciurma.

La novità

In occasione della bella stagione,  Corner Pizza si trasforma in Capricorner, per offrire agli amanti della pizza made in Salerno la possibilità di degustare le sue bontà sulla spiaggia, con il sottofondo delle onde e la frescura della brezza marina. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capricorner: al lido Marilina arriva la pizza a mare che "nun se 'nchiomm"

SalernoToday è in caricamento