rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Taglio del nastro in piena emergenza: a Salerno spunta "Latte & Sale"

Il caseificio è specializzato nella produzione di mozzarella di bufala campana realizzata con materie prime selezionate e di alta qualità

Taglio del nastro con il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l'assessore comunale al Commercio, Dario Loffredo, due giorni fa, a Salerno: ha aperto i battenti Latte & Sale, caseificio specializzato nella produzione di mozzarella di bufala campana realizzata con materie prime selezionate e di alta qualità.

Nonostante il momento delicato legato all'emergenza Covid, dunque, non mancano attività commerciali che alzano la saracinesca sfidando le difficoltà. Dimostrazioni e assaggi hanno incuriosito molti amanti della buona tavola: non resta che gustare le delizie del caseificio di via Posidonia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro in piena emergenza: a Salerno spunta "Latte & Sale"

SalernoToday è in caricamento