rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Corso Vittorio Emanuele

"Cilento Delizie" apre il suo store sul Corso di Salerno

Una scelta strategica da parte dei titolari dello store per rimanere sempre a contatto non solo con la città di Salerno ma anche, con quanti, ogni giorno la frequentano per lavoro e per turismo

E’ tutto pronto per l’apertura ufficiale del nuovo store di Cilento Delizie, marchio di prodotti tipici del territorio della provincia di Salerno: dopo il successo di una apertura temporanea nel periodo delle festività natalizie, adesso, dal 24 Febbraio, Cilento Delizie si prepara a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti delle tipicità.

Le caratteristiche

Il nuovo punto vendita si trova nella Traversa Marano, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria; una scelta strategica da parte dei titolari dello store per rimanere sempre a contatto non solo con la città di Salerno ma anche, con quanti, ogni giorno la frequentano per lavoro e per turismo. Cilento Delizie parte con la sua nuova avventura il 24 febbraio ed, insieme ai prodotti a chilometri zero realizzati per tutto l’anno, proporrà, immediatamente, una serie di novità per il periodo delle Festività Pasquali: dalle Uova alle Colombe, tutte rigorosamente artigianali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cilento Delizie" apre il suo store sul Corso di Salerno

SalernoToday è in caricamento