rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Corso Vittorio Emanuele

Moda e arte dolciaria si fondono: si degusta cioccolato Perugina da Luisa Spagnoli

Il 3 novembre il Fantasia di Luisa tour farà tappa a Salerno: i visitatori della boutique di Corso Vittorio Emanuele, 122 potranno assistere al live show del Maestro Cioccolatiere di Perugina

Un inno all’arte dolciaria e all’eccellenza all'insegna dello stile e dell’eleganza: Luisa Spagnoli e Perugina si uniscono per regalare ai salernitani dei dolci momenti da ricordare. Nel segno della fondatrice delle due aziende, l’imprenditrice umbra Luisa Spagnoli, riparte il tour che attraversa l’Italia con tappe nelle boutique di abbigliamento Luisa Spagnoli, sparse da nord a sud della penisola.

Gli appuntamenti

Durante sei irripetibili appuntamenti, Alberto Farinelli, il Maestro Cioccolatiere di Perugina, realizzerà dal vivo delle piccole sculture in cioccolato che riprendono le forme degli accessori moda più iconici di Luisa Spagnoli (occhiali da sole, borsetta, profumo): un’esperienza multisensoriale per deliziare non solo il palato ma anche la vista. Il 3 novembre il Fantasia di Luisa tour farà tappa a Salerno: i visitatori della boutique di Corso Vittorio Emanuele, 122 potranno assistere al live show del Maestro Cioccolatiere e degustare le novità di prodotto mentre scoprono la nuova collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno. La ricercatezza, la qualità delle materie prime, la cura dei particolari, la costante dedizione sono le qualità che accomunano Perugina, simbolo dell’autentico cioccolato italiano, e Luisa Spagnoli, il brand di abbigliamento che prende il proprio nome dalla sua fondatrice. Appuntamento il 3 novembre dalle ore 18 alle ore 21, nella Boutique Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele, 122.

L'allestimento

Per l’occasione, le vetrine della boutique di Salerno verranno personalizzate e assumeranno le sembianze di una pasticceria d’epoca ricreando la romantica ambientazione in cui Luisa Spagnoli ideò il mitico Bacio Perugina e le altre dolcezze. Tutte le clienti che effettueranno un acquisto durante le serate saranno omaggiate di una scultura di cioccolato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda e arte dolciaria si fondono: si degusta cioccolato Perugina da Luisa Spagnoli

SalernoToday è in caricamento