rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Bontà, genuinità e freschezza: le specialità di Corner Pizza spopolano anche d'estate

Tanti e variabili, i gusti delle pizze di Corner, bottega artigianale in cui l'eccellenza, la tradizione e l'innovazione si fondono, per dar vita a sapori più unici che rari, nel segno della freschezza e della genuinità

Non solo buone, ma anche fresche: le specialità di Donato Lardieri e del suo staff non smettono mai di sorprendere e coccolare i palati degli amanti del gusto. Da Corner Pizza, in via De Crescenzo, a Torrione, infatti, anche in estate stanno spopolando le delizie artigianali, preparate con i grani antichi e con una lievitazione lentissima, per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Le pizze

In particolare, le melanzane, la mozzarella, i pomodorini e i fiori di zucca, hanno dato vita ad una pizza originale e squisita che ha conquistato già molti buongustai. Tanti e variabili, i gusti delle pizze di Corner, bottega artigianale in cui l'eccellenza, la tradizione e l'innovazione si fondono, per dar vita a sapori più unici che rari, nel segno della freschezza e della genuinità, in un clima culturale e sociale gradevole, che ben si sposa con le prelibate degustazioni servite.  Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bontà, genuinità e freschezza: le specialità di Corner Pizza spopolano anche d'estate

SalernoToday è in caricamento