rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Torrione

Farciti e gustosi: i crocchè di "Comm'accetta" conquistano tutti, arriva anche il “crock & roll”

Comm'accetta Salernishpub, a Torrione, ha conquistato tutti gli amanti della tavola con i suoi crocchettoni farciti: con broccoli e salsiccia, con polpo, con mortadella e crema di pistacchio e tanti altri gusti

Non certo adatto a chi segue diete, ma assolutamente ideale per chi è in cerca di bontà tutte da gustare, nel segno della qualità e dell'eccellenza dei prodotti. Comm'accetta irish pub, a Torrione, ha conquistato tutti gli amanti della tavola con i suoi crocchettoni farciti: con broccoli e salsiccia, con polpo, con mortadella e crema di pistacchio e tanti altri gusti a cui è davvero impossibile resistere.

La novità

Tra le squisite novità del pub, il “crock & roll”: soffice crocchettone che avvolge un panino, in questo caso ripieno di salsiccia e broccoli scoppiettati. Un trionfo di sapore: acquolina in bocca per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farciti e gustosi: i crocchè di "Comm'accetta" conquistano tutti, arriva anche il “crock & roll”

SalernoToday è in caricamento