menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cooperativa Virtuoso: nasce la "Cucina don Tullio", il delivery di qualità

Un posto di rilievo è occupato dal packaging: si è scelto di utilizzare contenitori in bagassa e cartone ottenuto da fonti sostenibili

E' nata oggi, 19 dicembre, la Cucina don Tullio, delivery di qualità che pone al primo posto la freschezza e la stagionalità delle materie prime, per valorizzare l’importanza del ruolo della cucina nei cambiamenti ambientali.  L’iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Virtuoso, adotta una filosofia basata sulla bontà e sulla genuinità dei piatti che vengono preparati con cura artigianale.

 

Le caratteristiche: la nota della cooperativa

I nostri punti fermi sono freschezza, stagionalità e territorialità. Tutti gli ingredienti sono scelti attentamente per garantire sempre la qualità dei nostri piatti e per potervi offrire i sapori più genuini di ogni stagione. Per questo motivo lavoriamo a stretto contatto con il territorio e selezioniamo attentamente i nostri fornitori.
 

Un posto di rilievo nella nostra offerta è occupato dal packaging. Infatti abbiamo scelto di utilizzare contenitori in bagassa e cartone ottenuto da fonti sostenibili. In questo modo avrete la possibilità di consumare i nostri piatti senza utilizzare altre stoviglie ma solo il nostro packaging immediatamente compostabile e riciclabile.

Info: Cucinadontullio.com/menu
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento