rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Granita e brioche con tuppo: la colazione sicula è servita anche nel cuore di Salerno

Deliziose anche le paste di mandorla. C'è la possibilità dell’asporto, della consumazione al tavolo o della consegna a domicilio da Mizzica

Colazione made in Sicilia, anche Salerno centro, grazie a Mizzica, il locale dai sapori del Sud sito in piazza Portanova che sta deliziando i palati di cittadini e turisti.

Una “bedda” granita e una “brioscia”, rigorosamente con il tuppo, infatti, non possono che aprire una giornata all'insegna del gusto. Deliziose anche le paste di mandorla. C'è la possibilità dell’asporto, della consumazione al tavolo o della consegna a domicilio, chiamando allo 089/2874208 o sulle app Just Eat. Colazione o merenda fresca e dissetante, dunque, sarà assicurata a tutti gli amanti della gastronomia siciliana, anche nella nostra città. Ovviamente, non mancano specialità salate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granita e brioche con tuppo: la colazione sicula è servita anche nel cuore di Salerno

SalernoToday è in caricamento