rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Il Natale si avvicina: ritorna la degustazione dei panettoni artigianali della storica pasticceria Romolo

Tanti i gusti proposti, alias panettone al cioccolato, al cioccolato e fichi, al cioccolato e albicocca, farcito con tanto di presepe artistico, nocciolotto e, ovviamente, il tradizionale

Una lenta lievitazione naturale e il rispetto della lavorazione tradizionale, insieme alla selezione delle materie prime più pregiate e a tanta passione: è questo il segreto degli squisiti panettoni prodotti dalla Pasticciera Romolo.

L'appuntamento

Domenica 1 dicembre, dunque, torna la degustazione dei panettoni artigianali per assaporare il vero sapore del Natale. Tanti i gusti proposti, alias panettone al cioccolato, al cioccolato e fichi, al cioccolato e albicocca, farcito con tanto di presepe artistico, nocciolotto e, ovviamente, il tradizionale. L'appuntamento è per domenica 1 dicembre, dalle ore 11 alle 13, presso la sede temporanea sul corso Garibaldi numero 31 (cortile banca Intesa San Paolo). La storica pasticceria, infatti, sta svolgendo lavori di restyling e, nel frattempo, ha trasferito il punto vendita a pochi metri di distanza. Prevista una folta partecipazione al goloso evento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale si avvicina: ritorna la degustazione dei panettoni artigianali della storica pasticceria Romolo

SalernoToday è in caricamento