rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Angri

Gelati, dolci e drink artigianali: un'estate tutta da gustare da "Di Dato"

Ad Angri, a pochi metri dalla sua rinomatissima pasticceria, "Di Dato" sta riscuotendo grande successo con il suo nuovo punto vendita dedicato alla gelateria

Golosi in estasi, ad Angri, con le delizie di "Di Dato": a soli 20 metri dalla sua rinomatissima pasticceria, infatti, "Di Dato" sta riscuotendo grande successo con il suo nuovo punto vendita dedicato alla gelateria di innovazione, con 60 squisiti gusti che vanno dai gelati classici a quelli alla frutta.

I titolari. La firma dei prodotti artigianali è di Rita Russo, bartender Aibes, vincitrice di prestigiosi concorsi e autrice di drink e aperitivi di successo, insieme con Gerardo Di Dato, talento della pasticceria luxury, nonchè finalista in gare di settore di livello internazionale.

I prodotti. Tutti pazzi, in particolare, per gli spatolati su piastra fredda, le tagliate di frutta, le brioches calde, le crèpe e i waffel, tutti al gelato o alla granita. Da provare, infine, tra le invitanti bevande, l'elisir Mediterraneo, apprezzato tra gli altri drink dissetanti proposti dalla gelateria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati, dolci e drink artigianali: un'estate tutta da gustare da "Di Dato"

SalernoToday è in caricamento