rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Generale Armando Diaz

Aperitivi e dolci al gusto di arte e poesia: spunta a Salerno "Diaz19 caffè letterario"

Una vera e propria oasi dove poter leggere uno dei testi presenti nella libreria, sorseggiando tè, infusi, tisane, estratti, cioccolate e molto altro

Curiosità a Salerno centro: continuano a spuntare novità per gli amanti del gusto. E' la volta di Diaz19 caffè letterario, aperto in via Diaz lì dove c'era Mail Boxes. Punto di incontro tra bar e biblioteca, il nuovo locale si pone come polo intellettuale per “anime sensibili”, coniugando iniziative di carattere artistico-culturale, all’aroma del buon caffè, al sapore del vino, al gusto della birra artigianale, il tutto accostato a taglieri e aperitivi. Una vera e propria oasi dove poter leggere uno dei testi presenti nella libreria, sorseggiando tè, infusi, tisane, estratti, cioccolate calde o assaggiando torte e dolcini artigianali, o ancora invitanti cocktail e snack.

I momenti artistico-culturali

Fitto, il calendario di eventi curato dal direttore artistico Davide Bottiglieri (presente sulla pagina Facebook di Diaz19 caffè letterario), che spazia da mostre pittoriche, a momenti di poesia slam, a iniziative letterarie, ospitando talenti del territorio in un moderno salotto culturale. Da scoprire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivi e dolci al gusto di arte e poesia: spunta a Salerno "Diaz19 caffè letterario"

SalernoToday è in caricamento